Cantante, attrice e ballerina. Protagonista di grandi musical per le più importanti Compagnie italiane.

Nel 2006 interpreta il ruolo di Maria Maddalena nella versione italiana di “Jesus Christ Superstar” della Compagnia della Rancia, regia di Fabrizio Angelini e Gianfranco Vergoni.

Nel 2007 è Kristina in “Cabaret”, con Michelle Hunziker e Christian Ginepro, regia di Saverio Marconi e coreografie di Fabrizio Angelini, mentre nelle due stagioni successive interpreta Sharpay nel musical della Disney “High School Musical", diretta da Saverio Marconi e Federico Bellone, con le coreografie di Gillian Bruce.

Nel 2011 è la protagonista femminile di “Mille lire al mese”, al Teatro Parioli di Roma, diretta da Fredy Franzutti, e nello stesso anno è Maria Cyliakus nel musical scritto da Dino Scuderi “Salvatore Giuliano”, con Giampiero Ingrassia e Barbara Cola, regia di Giampiero Cicciò e coreografie di Aurelio Gatti.

Nella stagione teatrale 2011/2012 è la principessa Jasmine nella ripresa del musical “Aladin”, accanto a Flavio Montrucchio e Stefano Masciarelli, con le musiche dei Pooh e la regia e le coreografie di Fabrizio Angelini.

Nel 2012 torna a lavorare con la Compagnia della Rancia interpretando per tre stagioni il ruolo di Inga in “Frankenstein Junior", regia di Saverio Marconi e Marco Iacomelli, coreografie di Gillian Bruce. Per questo ruolo viene premiata con l’Oscar Italiano del Musical come Miglior Attrice non protagonista.

In quest’ultimo anno la Gullace farà parte della nuova produzione italiana della ‘’ Febbre del Sabato Sera ‘’ interpretando il ruolo della nuova Stephanie Mangano. Il Musical firmato da Claudio Insegno con coreografie di Valeriano Longoni, scenografie di Roberto e Andrea Comotti e per finire Angelo Racz come supervisore musicale.

VIDEO

FOTO

      

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.