I Corsi per i ragazzi si suddividono in base all’età, al livello di preparazione e agli obiettivi:

da 14-17 anni di età
RECITAZIONE TEEN

La Gypsy gestisce corsi di recitazione per teenagers. Questi corsi sono adatti a ragazzi dai 13 ai 17 anni per acquisire una buona base per il teatro e il cinema. Le lezioni non sono a frequenza obbligatoria e non richiedono esami. Oltre al grande Spettacolo di fine anno, i teen hanno alcuni eventi e spettacoli a loro dedicati.

   

da 14-17 anni di età
SPECIALE RECITAZIONE TEEN D’AVVIAMENTO ALLA PROFESSIONE

Per i teenagers più audaci che desiderano approcciare direttamente ad un corso professionale e più impegnativo, dal 2015 è nato il percorso d’avviamento alla professione anche per i teenagers, tenuto da Docenti d'eccezione e suddiviso in due livelli: vai alla sezione Professionale. Per loro occasioni di esibizione in Spettacoli aggiuntivi e casting per il cinema e la televisione (RAI, MEDIASET e Disney Channel).

da 8-13 anni di età
RECITAZIONE JUNIOR

La recitazione, fin da giovani, è un’arte utilissima per la crescita del bambino/a, per una serena comunicazione con se stessi e con gli altri. Ed è proprio quel che sta al centro di una formazione artistica: la comunicazione. Individuare l’indirizzo giusto è la prima cosa che i genitori chiedono quando si approcciano ad un discorso artistico-didattico per i loro figli e tali corsi possono aiutare la famiglia a fare la scelta giusta. Inoltre una buona base in tutte e tre le arti apre le porte a molte più scelte artistiche durante la crescita.

SPETTACOLI, SAGGIO e... AGENZIA

Oltre allo Spettacolo-Evento di fine anno, è possibile per i giovani partecipare ad alcune di iniziative di esibizione durante l'anno. E' inoltre possibile essere contattati dall'Agenzia della Gypsy per casting per la TV o per il Cinema.

PRENOTA ORA LA TUA LEZIONE DI PROVA DEL CORSO PIU' GIUSTO PER TE

                                                       

 

 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.