IL PROGRAMMA DIDATTICO

I corsi amatoriali di danza sono adatti a coloro che desiderano frequentano per hobby e divertimento oppure per coloro che ambiscono a frequentare corsi professionali ma iniziano da zero. Non ci sono limiti di età. Corsi organizzati su disciplina e livelli. E’ possibile scegliere tra diverse discipline, ciascuna delle quali è divisa per livelli e per età. Aule attrezzate, docenti qualificati e servizi gratuiti aggiuntivi fanno di questi corsi il modo migliore per imparare divertendosi.

LE MATERIE

- DANZA CLASSICA
- DANZA CONTEMPORANEA
- DANZA MODERNA
- TIP TAP
- HIP HOP, BREAKDANCE E HOUSE
- VIDEO E TV DANCE
- BOOGIE WOOGIE
- DANZE CARAIBICHE

I DOCENTI

Il coordinamento è affidato alla coreografa pluricampionessa mondiale della danza Giovanna Valerio che tiene del contempo le lezioni di classica e contemporanea. Tra i docenti Salvatore Addis, che è stato ballerino e coreografo dei Sonics, Alessandro Beltrame noto ballerino hip hop e house.

SPETTACOLI E SAGGI

Per chi lo desidera, durante l’anno sono previste diverse opportunità di esibizioni in diversi contesti (TV, Eventi, Teatri, Saggi, etc.) la cui partecipazione è opzionale e facoltativa.

E' anche possibile partecipare ad alcuni spettacoli dei corsi Professionali o Accademici o essere seguiti per dei Concorsi selezionati.

PRENOTA ORA LA TUA LEZIONE DI PROVA DEI CORSI CHE PIU' TI PIACCIONO

VIDEO

Vai alla Pagina VIDEO della Sezione Danza e guarda il Trailer della Sezione per conoscere lo stile e la tecnica insegnata alla Gypsy: 

                                                   

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.