PROGRAMMA DIDATTICO

I corsi di canto amatoriale sono indirizzati a coloro che frequentano per hobby e divertimento oppure per coloro che ambiscono a frequentare corsi professionali ma iniziano da zero. Non ci sono limiti di età. E' il primo importante passo verso il canto attraverso le più innovative tecniche americane per la musica moderna (italiana o straniera), POP, R&B. Le lezioni si tengono principalmente la sera o nel tardo pomeriggio, per permettere anche a chi lavora di frequentare agevolmente. Per questo corso non sono previsti esami o audizioni d'ingresso ma una prima lezione conoscitiva per conoscere i docenti, il metodo e la struttura. Aule altamente attrezzate (con piccolo Teatro interno), docenti qualificati e servizi gratuiti aggiuntivi fanno di questi corsi il modo migliore per imparare divertendosi.

 

MATERIE

- INTERPRETAZIONE
- BASI DI TECNICA VOCALE
- PRESENZA SCENICA
- ADDESTRAMENTO AL PALCOSCENICO

 

LIVELLI

- Canto Base per amatori
- Canto Intermedio per amatori
- Canto Avanzato per amatori

    

SPETTACOLI E SAGGI

Per chi lo desidera, durante l’anno sono previste diverse opportunità di esibizioni in diversi contesti (TV, Eventi, Teatri, etc.) la cui partecipazione è opzionale e facoltativa ma è un buon modo per mettersi alla prova e divertirsi.   

VIDEO

Vai alla pagina VIDEO della Sezione Canto Professionale e guarda il Trailer generale per comprendere lo stile e insegnata alla Gypsy:

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.