Inizia il suo percorso Scuola di Drammaturgia Carla Pescarmona laureandosi nel contempo in Lettere e Filosofia. Lavora principalmente in ambito teatrale.

Ha lavorato in Francia, Germania e Cina come coordinatrice di esibizioni, spettacoli dal vivo e iniziative atte a promuovere la diffusione e lo scambio culturale tra Paesi. E' stata la rappresentante italiana del “Shanghai International Childrens Cultural and Art Festival” esibendosi davanti a 6.000 persone al GRAN STAGE di Shanghai (agosto 2011 ); dal 2006 al 2008 ha coordinato e diretto le attività culturali di Chamnord a Chambèry; nel 2002 ha collaborato con la Camera di Commercio Italiana a Berlino per la promozione del made in Italy; è stata curatrice della mostra VAN GOGH ET L'ART JAPONAIS in Francia e in Italia. Attualmente in scena con il primo Live Contest sugli anni '70/'80 a Torino.

Fa parte della Compagnia Liberipensatori “Paul Valéry” diretta Oliviero Corbetta; Diverse sono le sue collaborazioni artistiche con il Comune di Torino, Provincia, Regione Piemonte e Ministero dei Beni Culturali come attrice per reading presso Residenze Storiche.

Alcuni tra gli spettacoli che la vedono come attrice: LE CONFESSIONI di Walter Manfrè, LE AVVENTURE DEL CORSARO NERO di E. Salgari, PROVACI ANCORA SAM di W. Allen, SENZA VIA D'USCITA di A. Christie, L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO di O. Wilde, G. DANDIN di J.B. Moliére, LA LOCANDIERA di C. Goldoni, IL GATTO IN TASCA di Feydau, GIOVE IN DOPPIOPETTO di Garinei e Giovannini, TOC TOC! C'E' QUALCUNO?, DELITTO SUL NILO e L'IDOLO SCOMPARSO, STORIA DI UNA PENNUTA, RE-LEARE di W. Shakespeare, SHA- MAT, LE DATTILOGRAFE.

VIDEO

FOTO