Rimi Cerloj è performer dell’opera popolare di Riccardo Cocciante “Giulietta e Romeo”, dell’opera popolare “Notre Dame de Paris”, nell’opera lirica “Aida” (regia di Hugo De Ana e coreografie di Leda Lojodice) e del musical “Jesus Christ Superstar” di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice con il grande Ted Neeley, colui che aveva interpretato Jesus nel famoso film del 1973.

E’ ballerino nel video di Anna Tatangelo “Occhio per Occhio”, collaborando con Steve La Chance, e viene scelto per lo spettacolo “Taboo” in Macao, Cina (coreografie di Veronica Peparini e Regia di Jay Smith).
Rimi collabora per diversi anni con Raiuno in diverse trasmissioni e con Raitre nel programma “Prima della Prima” con le coreografie di Micha Van Hoecke.

Collabora più volte con la compagnia “L’Ensemble” di Micha Van Hoecke: ricopre ruoli solistici come ballerino e acrobata in svariati spettacoli: Penteo in Baccanti, Claire-Obscure, La morte e la fanciulla , Pierino e il Lupo (tutte due i ruoli) ,Mosaico, La Regina della Notte, Monsieur-Monsieur, Maria Callas, Au Café, Le Voyage, La Dernier dance?, Orpheus, Salome, Sinfonia per una taranta (spettacolo con Ambroggio Sparagna). E’ anche nel corpo di ballo di alcune opere liriche come “Macbeth”, la “Traviata”, “Faust” e “Alceste”.

Nel 2011 balla nei programmi televisivi “Italia’s got talent” per Mediaset, e per lo spettacolo “Secret of the Sea” (Regia e coreografie di Gino Landi). In questo anno Rimi partecipa a molti spettacoli teatrali: è ballerino nella compagnia “Danza Prospettiva Vittorio Biagi” in “Savor Mediteraneo” (Regia e coreografie di Vittorio Biagi), nello spettacolo “Lui che ama mio marito” (regia di Maria Pia Liotta); balla in “Ben Hur Live” con le coreografie di Liam Steel e ballerino nell’opera Carmen in Muscat (Osman).

VIDEO

FOTO

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.